Parte il primo contest organizzato dalla Paranoid
- Nemesi aka Hydra
- 8 apr 2016
- Tempo di lettura: 1 min

Il primo aprile è partito il primo contest organizzato dalla Paranoid Label, nata il 25 marzo e che vede come membri Nemesi, Derma, Deathcore, Aresh, Maddmax, il beatmaker Hub e l'ultimo acquisto il rapper cuneese Vez.
Per partecipare è molto semplice:
1. metti like alla pagina Paranoid Label 2. Ascolta il beat di #HUB e scrivi una 16 barre a tema libero 3. Rappa le tue 16 in presa diretta filmandoti con cellulare, telecamera ect basta si senta per lo meno quel che dite... 4. Carica il video sul tuo canale youtube scrivendo: NOME ARTISTA - #PARANOIDLABELCONTESTVOL1 (Prod. Hub) 5. Linka il video direttamente qui nell'evento
Inoltre i premi sono molto interessanti in quanto avremo:
1° classificato : beat del contest + grafica fatta da #Derma per il singolo sul beat vinto + la sponsorizzazione di una traccia già registrata su : (SolorapItaliano.it) 2° classificato : Grafica fatta da #Derma per un singolo + sponsorizzazione sulla pagina "PARANOID LABEL" per una settimana, di una traccia già registrata. 3° classificato : condivisione sulla pagina PARANOID LABEL, nella sezione : #spazioemergenti!
Quindi che aspettate partecipate in massa mettendo partecipa al #ParanoidLabelContestVol1, vi aspettiamo numerosi, già siamo a 74 partecipanti, il che per noi è un grande traguardo. In bocca al lupo a tutti.
Si ricorda inoltre che il contest scade il primo Maggio.































Commenti